Le (luttuose) previsioni del mio iPhone sulla partita dell’Italia

Sappiate che il mio iPhone è impazzito e dà i (luttuosi) risultati dell’Italia prima del fischio d’inizio. Oppure fa come Cloris Brosca e si limita a conoscerli già…

10 pensieri su “Le (luttuose) previsioni del mio iPhone sulla partita dell’Italia

  1. Sono molto contento che qualcuno ricordi ancora la grande attrice Cloris Brosca, amatissima artista inspiegabilmente scomparsa dal piccolo schermo – nonché mia grande (e finora, ehm, unica) fan. E ho detto tutto.

    1. una sera di dicembre di qualche anno fa, quando ancora era la zingara e leggeva le carte (e dalle carte dipende la sorte, ricordalo!), Cloris Brosca era stata ingaggiata da un teatro genovese per un recital per le feste. Non vendettero neanche un biglietto e lo spettacolo fu cancellato. Ci rimase così male, poverina, che secondo me iniziò a maturare l’idea di lasciare la tv e il personaggio della zingara. Mandando sul lastrico Giorgio Comaschi, tra l’altro…

      1. In tanti anni di inutile spreco di cellulosa ho ricevuto ben due lettere di mie fedeli lettrici. Una era di una vecchia con la calligrafia da bambina che mi correggeva un errore di traduzione dal francese (ah, non traduco dal francese). L’altra era una email di C.B. che praticamente diceva che ero Dio e le avevo cambiato la vita, o giù di lì. Inutile dire che l’ho stampata e l’ho fatta incorniciare d’oro. E poi, adesso che ci penso, devo avere dimenticato di ritirarla dall’incorniciatore, cazzo.

  2. Se la nefasta previsione sull’Italia è attendibile come le altre due, allora ci spero ancora. Solo un pochino, però…

  3. Si sa già che prevede per la prossima partita..?
    Io credo, un po’ vigliaccamente, un po’ per evitarmi ulteriori gastriti, che eviterò proprio di guardarla.
    😦

    1. no no! non si può! la gastrite è componente essenziale di una coppa del mondo, è giusto farsi venire mal di pancia e soffrire per ancora novanta minuti, se no che gusto c’è?

      il gusto di arrivare lisci alla finale, dici? hummm…. è un’opzione…

Rispondi

