Requiem for a screen

Questo è un vero dramma. Lo schermo del mac è definitivamente partito. E mi serve, il computer, e tanto. Ed è l’unico che ho. Che avevo, forse.

Sto cercando sordidi centri mac illegali che sostituiscano lo schermo, se non li troverò (o se mi chiederanno troppo) beh, vedremo. Ma bisogna far presto, che ho mille scadenze e che lunedì mi serve per lavorare.

Non siate cinici, non fate i saputi, siate utili e datemi consigli o, almeno, siate solidali.

Per tutta l’epopea dello schermo qui e qui.
Per l’epilogo, beh: qui e qui

8 pensieri su “Requiem for a screen

  1. Hai tutta la mia solidarieta’, anche perche’ ho lo stesso problema su un non Mac. Io ho trovato parecchie informazioni su youtube, da gente che ha avuto il mio stesso problema. Avro’ un fine settimana di giramento di viti!

  2. Mah, se capitasse a me mi butterei a Montegallet, rue de e vie li’ intorno. Sono vie piene solo negozietti di computer che – se non sono tutti dei miliardari sotto copertura – dovrebbero fare a gara per sistemarti il pc. Almeno cosi’ ho sempre sperato. In bocca al lupo!

Rispondi

