Sono tre

Ricorderete Manfred, il mio UNICO capello bianco. Stamattina ho notato tre rughe sulla fronte che gli fanno compagnia, le prime. Sono sottili, ma promettenti.

Resta solo da scegliere il nome.

12 pensieri su “Sono tre

  1. Coltivale bene e diverranno profonde. Gli ingredienti sono semplici: preoccupazioni, dolori e stress. In poco tempo otterrai ottimi risultati. Intanto per i nomi suggerisco qualcosa di aggressivo che possa impressionare. Potrebbero essere il Buono, il Brutto e il Cattivo. Fa un po’ vecchio West ma di qualità 😉

    1. Preoccupazioni e stress, ok. Per i dolori, facciamo di no, ci stai? 🙂 Ad ogni modo Buono, Brutto e Cattivo non mi piacciono affatto. E poi secondo me sono femmine, ‘ste tre rughe…

  2. Io il nome non gliel’ho dato. Ma il 2 febbraio 2011, quando ho trovato il mio PRIMO capello bianco, dopo essermi guardata allo specchio con espressione ebete, l’ho messo in un’americanissima ziploc bag e ci ho scritto su la data. E’ ovvio: e’ l’Ammmerica a farmi venire i capelli bianchi.

Rispondi

