Cartolina #1: Vis à vis (Bastia, Terra Vecchia)

20110731-115642.jpg

Rue Napoléon, Bastia, quartiere di Terra Vecchia. La cosa più importante non è il panorama dalla finestra.

Saluti e baci,

Suibhne

7 pensieri su “Cartolina #1: Vis à vis (Bastia, Terra Vecchia)

  1. e cos’è allora? la foto è nostalgica, spero che tu non sia alloggiato qui, non so perchè ma mi fa venire in mente Genova ( forse le troppe finestre?)

      1. sapete cosa intendevo? siccome ogni tanto mi è capitato di passare da quelle parti, la cosa che mi colpiva erano quegli enormi casermoni tutti pieni di finestre (per quel che ricordo) forse mancava qualche terrazzino fiorito, non so, l’aspetto estetico di Genova non mi piace molto ahimè! per me è troppo…..Caserma. Scusate ma ognuno ha le sue preferenze… 🙂

        1. No, cara, non è questione di preferenze. È questione di aver visto bene, essere passati in treno o aver scoperto le ombre e gli odori. Ma tornerai e io ti mostrerò, così cambierai preferenze 😉

Rispondi

