Della relatività di numeri e posizioni

Istantaneo, giusto per aggiornarvi. Ricordate questo? Ricordate il Concorsone (non Danone) che voleva eleggere il miglior blog di espatriato? Ecco, secondo la classifica finale sono arrivato ventiquattresimo su centosettantuno e sono molto contento e ringrazio chi mi ha votato, tutti quelli che mi sono stati vicini e che hanno reso possibile tutto questo, ringrazio mamma, papà, lo sceneggiatore, il tecnico delle luci eccetera (e soprattutto Valerie che non dice quanti sono stati i votanti, che potrebbe essere umiliante).

Sono contento di essere ventiquattresimo soprattutto perché tra i blog in italiano sono quarto e le medaglie di legno san sempre di beffa quindi ventiquattresimo sia.

Merci.

7 pensieri su “Della relatività di numeri e posizioni

        1. L’hai pure toccato? Sfacciato! Io non mi sono mai permessa 😛
          Ma la prossima volta che lo vedo mi procuro una ciocca di capelli per farne una reliquia.
          Ok, questo è un po’ inquietante.
          Però, come dice mio fratello, “Sorella, conosci una persona famosa… sei famosa! E quindi sono famoso anch’io!”

Rispondi

