Nudità immobiliari

Riassunto per i disattenti: Paola Marella è una delle donne più popolari del creato, prova ne è che i due post che ho scritto su di lei sono, ogni settimana, i più letti e prova ne è pure che venerdì, quando Paola Marella era ospite di Daria Bignardi alle Invasioni Barbariche il mio blog ha totalizzato il doppio della media delle visite giornaliere, anche se Paola Marella ha detto quattro parole in croce.

Seconda puntata del riassunto: la Paola Marella di Francia è un uomo e si chiama Stéphane Plaza, grande star dell’immobiliare e di M6. Ecco, oggi Stephane ha posato ignudo per la copertina dell’autorevolissima rivista Télé Poche, alla vigilia del debutto di un suo nuovo programma su non so cosa.

Allora ho pensato che se mai questo blog pubblicasse delle foto velate di Paola Marella farebbe il record mondiale e magari potrei evitare di andare a Fancoul-sur-Seine per insegnare italiano a una donna svogliata che, tra l’altro, lavora per l’editore dell’autorevolissima rivista Télé Poche che, indovinate un po’, è sempre lui.

Annunci

4 pensieri su “Nudità immobiliari

  1. sono andato su google perche’ nn l’avevo mai sentita ed il tuo blog e’ il primo risultato dopo il suo profilo facebook. Sei un punto di riferimento per tutti i marellisti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...