Un trittico interessante, ovvero: Classifica uomini 2010

Undici mesi fa questo blog traslocava su questa piattaforma e questo blogger traslocava in questa casa. Il blog resterà qui per chissà quanto, il blogger cerca una casa un po’ più grande, ve lo dico nel caso sentiste qualcosa. Ad ogni modo, in questo anno le chiavi di ricerca grazie alle quali la gente è passata di qua sono state le più disparate e ne ho dato notizia nei vari Io ti darò di più.

Oggi ho deciso di sottoporvi una classifica degli uomini più ricercati dell’anno, se voi ci trovate un senso ditemelo.

CLASSIFICA UOMINI 2010

11) Silvio Berlusconi: E ti pareva? più che altro mi sembra assurdo che uno arrivi al mio blog, cercando “Berlusconi”. Quanto dovevano essere ossessionati, quanti siti avranno spulciato prima di arrivare qui? sarà stato Travaglio o Sandro Bondi?

10) Robert Doisneau: Che quando uno è un blog di classe, la gente cerca i fotografi un po’ ruffiani ma comunque di classe. E poi quando un blog di classe sta a Parigi, insomma, è normale…

9) Zaccus il Gladiatore: Ecco, dimenticate pure la cosa del blogger di classe, perché pare che sia stato più interessante il consigliere provinciale romano Pier Paolo Zaccai, celebre per essere stato il Primo Presidente della Destra Nazionale del XIII municipio di Roma e per aver improvvisato un comizio mussoliniano dal balcone di una trans con il naso ancora sporco di bianca cocaina.

8.) Giorgio dal Lago Maggiore: Ecco, dimenticate anche il sordidume di Zaccai perché ben più di lui, gli sgooglatori del mondo hanno cercato Giorgio, il tipo bislacco che ha portato sul Lago Maggiore la svizzera Lys Assia, facendola ubriacare e dio solo sa che altro. Ah, e facendole anche ottenere un ottimo risultato all’Eurofestival ’58. Che devo dire, Chianti Chianti Chianti…

7) Craig Warwick: Ecco, dimenticate anche la spensieratezza degli anni ’50, perché la gente vuole parlare coi morti, come provano abbondantemente i commenti al post in cui, sconvolto, recensivo il nuovo sensitivo più amato dagli italiani, cioè Non-E’-Facile-Essere-Craig-Warwick. Vabbè.

6) Mister Svizzera 2010: Ecco, immagino siano principalmente utenti e utentesse ticinesi, perché non mi risulta che in Italia ci sia un grande immaginario erotico o estetico legato all’Elvezia e non dico che non sia un peccato. Anche perché poi sbuca gente come il dottor Alex che se la prende con me e la colpa è vostra!

5) Riccardo Chartroux: Ecco, questa me l’aspettavo in realtà, perché è un giornalista belloccio e perché immagino non se ne parli tantissimo in giro. E poi è il marito della Busi e quindi si sa come vanno gli strascichi di popolarità…

4) Fabrizio Corona: Ecco, vale la stessa cosa che dicevo per Berlusconi: ma quante pagine avrete dovuto sfogliare prima di arrivare qui? siete Livia Turco o il pm Woodcock?

– L’INCREDIBILE PODIO –

3) La Mummia di Similaun: Ecco, voi non potete immaginare. Tra il podio e quel che c’è sotto passano centinaia di contatti, non come a Sanremo che tra terzo e quarto c’è sempre un’inezia. E il terzo posto va alla mummia di Similaun di cui evidentemente non parla nessuno visto che la gente capita sul mio blog alla ricerca di notizie. La vera domanda è che cazzo di notizie si possono cercare su una mummia?

2) Suibhne: Ecco, non so come ringraziarvi è molto carino da parte vostra che cerchiate me e mi manifestiate così il vostro affetto. Ma rimarrò comunque semplice e non porto alcun rancore per il vincitore cioè:

1) Brian Joubert: Ecco, lui vince di talmente tanto, ma di talmente tanto, ma di talmente tanto che lo ringrazio perché da solo fa metà del traffico su ‘sto sito. Io mi immagino il perché: ci sono le Olimpiadi Invernali oppure qualcosa in cui c’entrai li pattinaggio, appare per qualche secondo Brian Joubert e lettori e lettrici strabuzzano gli occhi, salivano e corrono su google per trovare siti e foto sozze ma hanno la sfiga di capitare sul mio blog dove racconto soltanto del fatto che dica le parolacce e i giornali lo riprendano. Anche per questo non ho rancore nei suoi confronti

Dunque: Brian Joubert, Suibhne, Mummia di Similaun, Fabrizio Corona, Riccardo Chartroux, Mister Svizzera 2010, Craig Warwick, Giorgio dal Lago Maggiore, Zaccus il Gladiatore, Robert Doisneau, Berlusconi. Che cosa accomuna questi dieci uomini? se si tolgono quelli ricercati per motivazioni estetiche (1, 2, 4, 5, 6), quelli ricercati per ragioni di cronaca (1, 4, 5, 9), per follia (7), in funzione di una moglie, ex moglie o compagna (4, 5) restano fuori soltanto tre persone, o meglio: tre persone e Berlusconi, ma Berlusconi c’entra sempre: la Mummia di Similaun, Giorgio dal Lago Maggiore e Robert Doisneau.

Però sono un trittico interessante, non trovate?

Annunci

10 pensieri su “Un trittico interessante, ovvero: Classifica uomini 2010

  1. ritieniti fortunato… al mio blog ci arrivano cercando “foto di sandra milo nuda” e sono tantissimi… la gente ha grossi problemi 🙂

  2. Occhio dude, che facendo un post in cui rinomini tutti questi personaggi, non fai altro che aumentare il pagerank del tuo blog proprio nei loro confronti! Come un mortale feedback positivo…

    Baci,
    S.

  3. vorrei più rispetto per l’uomo del similaun. dovresti scriverci un bel post:guarda che ha una storia interessantissima! io me la sono fatta raccontare da un’amica archeologa. non per ragioni particolarmente strane, solo perchè sono capitata nel posto dove l’hanno trovato, posto bellissimo, ghiacciaio a 3000 metri. se non fossi pigro te lo consiglierei. nel rifugio c’è una signora austriaca che fa da mangiare molto bene.
    e comunque ha anche un nome, otzi, perchè è stato trovato nella otztal
    http://www.oetztal.at/
    messner lo trovò e ci faceva le foto come con una mascotte prima che qualcuno gli dicesse che forse era molto delicato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...