Inutili eroismi, in volo verso Genova

Devo dire che ascoltare il podcast di “Corpi“, su Radio24, in cui Cristina Cattaneo raccontava di come si fa a identificare i morti in disastri aerei proprio quando il micro canadair dell’AirFrance sta decollando da Parigi non è una buona idea.

E continuare ad ascoltarlo durante mezzo volo per non sembrare superstizioso è un atto di inutile eroismo.

Sono a Genova, comunque.

Annunci

6 pensieri su “Inutili eroismi, in volo verso Genova

  1. A proposito, volevo esprimere il mio disappunto per la fine di un programma bellissimo “La Storia in Giallo” in onda su radio RAI. al suo posto un inquietante “Cuore di tenebra- oltre la storia”. non riesco ad ascoltarlo… assassini, stupratori e massacri hanno spodestato i bellissimi affreschi su Marco Polo, Albert Einstein, ecc. vado a sentirmi la puntata di “Corpi” per capire se tu sei effettivamente un pazzo (:-P) o se sei uno a cui consigliare “Cuore di tenebra”.

    1. no, a me La storia in giallo faceva schifo! ma schifo schifo! con le scenette storiche fatte sempre dai soliti tre, false come una cosa falsa falsificata! no no, non si poteva sentire davvero… com’è ‘sto Cuore di tenebra, a parte il titolo stantio?

      1. La Storia in Giallo era carinissima nel 2008. Seza pretese un programmino da primo pomeriggio. Cuore di tenebra è… tenebroso. comunque sono sempre gli stessi che lo fanno.
        Esiste anche un certo Historycast. Audio terribile, voce narrante da prof di liceo. va beh, mi accontento anche di questo…tanto in TV non c’è niente e i vari podcast mi stanno salvando quella mezz’ora che ci metto per addormentarmi la sera.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...