La cassiera appassionata

Non ho un buon rapporto con le cassiere delle grandi librerie.

Ma quando una di queste mi serve con esagerata lentezza solo perché vuole finire di leggere la quarta di copertina del libro che ho preso, beh… resto interdetto.

6 pensieri su “La cassiera appassionata

  1. Anche a me sta cosa succede un sacco di volte! Anche al supermercato: cassiere che scrutano i prodotti, leggono gli ingredienti… Incredibile.
    All’inizio stavo lì e fremevo. Adesso ho qualche frase fatta: “Carino vero? Lo trova laggiù.” “C’è qualcosa che non va?”

    1. guarda, la mia esperienza peggiore è stata con una cinese che parlava una cosa strana che secondo me non era francese e che mi ha aggredito brandendo un barattolo di germogli di soia… alla fine ho capito che mi stava consigliando come cucinarli… bah…

Rispondi

