Checco Zalone e Giovanni Falcone (e facebook)

C’è qualcosa che davvero mi sfugge e un po’ mi inquieta in facebook ed è il sistema attraverso cui ti suggerisce amicizie, ti segnala pagine, ti propone di diventare fan di qualcuno (oddio, mi inquieta anche il concetto di “diventare fan“, soprattutto se non si parla di cazzate, ma vabbè…).

Arrivo a capire quando mi dice di diventare fan di Spank, visto che lo sono anche di Uan. O di John Locke, visto che lo sono di Benjamin Linus (anche se la mia risposta non può che essere no, io odio John Locke). Però che adesso facebook mi consigli di diventare fan di Checco Zalone perché “Many who like Giovanni Falcone, Paolo Borsellino e gli altri eroi like this“…

4 pensieri su “Checco Zalone e Giovanni Falcone (e facebook)

  1. orsù, perdonate Facebook..in fin dei conti è un’ invenzione americana. per loro il mondo funziona così: “Many who like North Corea and Cuba and other commies like this“…:-)

Rispondi

