Let go

Visto che è difficile, molto più difficile di quel che dice Christian Shepard io non ci sono riuscito a let go, a lasciarmelo alle spalle e a pensare che sia tutto finito. Quindi tra un po’ torno , sull’isola.

Però sul maxi schermo questa volta.

Ah, vi saluto Sayid?

5 pensieri su “Let go

  1. Io vorrei solo farti sapere che lunedì è incominciata la sesta stagione in chiaro su Rai Due (AAAAAHHHH!!!), e io ce l’ho fatta a resistere. E tu che mettevi in dubbio la mia forza di volontà. Tskz.

    u_u

    1. sì sì ma resta la mia domanda iniziale e la mia perplessità di fondo: perché!? una delle cose belle di Lost è stata l’esperienza collettiva, la condivisione… perché privarsene per sentire un brutto doppiaggio e vedere le interruzioni pubblicitarie, per giunta d’estate? ma c’è il libero arbitrio (e pure la cocciutaggine :P) quindi non continuerò 😉

          1. E io rincaro: ma se non mi sono mai allenata prima, ti sembra che Lost (LOST!) possa essere una palestra adatta per allenarsi (a costo di perdersi centinaia e centinaia di fotogrammi a puntata)? O_o

Rispondi

