Sarà contenta Nina Moric

Nina Moric iperprotagonista del Corriere online, oggi. Intanto, con grande risalto, il quotidiano che sta sempre sul pezzo delle cose importanti ci comunica che l’ex della modella croata, cioè il sempiterno Fabrizio Corona, è stato mollato dalla sempiterna Belen Rodriguez che sarebbe tornata con «il bomber di origine campana» (sic) Marco Boriello (che aveva lasciato all’epoca dell’Isola dei famosi eccetera eccetera).

Poi, con un garbo lucian-rispoliano, usano una sua foto per la notizia del primo rimborso milionario per i danni da botox. Vedendo il viso deforme della Moric pensavo che fosse lei ad aver ottenuto il rimborso, un po’ come Laura Antonelli dopo Malizia 2000, sfigurata e impazzita peggio di Claire nella sesta stagione.

E invece no, è stata selezionata dalla cortese redazione online come testimonial dei visi sfregiati dal botox. Ora, non che trovi la scelta bislacca e immotivata, tutt’altro. Però davvero: non è ancora più umiliante di Stefano Accorsi ritratto sulla porta del cesso della Feltrinelli?

Annunci

3 pensieri su “Sarà contenta Nina Moric

  1. che ridere tutta questa storia! l’ho pensato anch’io ieri vedendo la foto della moric, poverina. e quella di accorsi in posa plastica sulla porta del cesso e’ perfino migliore…
    simpatico questo blog! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...