Laura

Vi comunico che la mia amica Laura oggi pomeriggio si è laureata in scienze della comunicazione con una tesi sulla cult television. Vi comunico anche che ha preso il massimo che più massimo non c’è e che sono molto contento per lei, e che voglio che siate contenti anche voi. Vi comunico inoltre che sono un po’ emozionato perché questo blog era tra i ringraziamenti.

Bisogna che la ringrazi ufficialmente. E che ringrazi anche la commissione, perché la lode la sento anche un po’ mia.

5 pensieri su “Laura

  1. Quando mi citeranno nei ringraziamenti di una tesi potrò morire felice (no alle citazioni generali del tipo ‘ai miei fantastici amici’)

  2. Mah, a me nelle tesi hanno già citato diverse volte (c’è chi dice che lo fanno perché son molto paraculo e sembro una persona migliore di quella che sono) però questa è la prima volta che citano il blog…

    ad ogni modo, mi spiace ma non ho più tesi da fare, se no magari ti avrei citato, così da darti la possibilità di morire felice quando meglio credi!

  3. Non vorrei che sembrasse una critica alla neo-laureata, perché davvero non lo è (anzi! Complimenti alla tua amica Laura!), ma…
    … ma in genere, si è soliti mettere i ringraziamenti in una tesi di laurea? :-O
    Giuro che non ci avrei proprio mai pensato!

      1. Occielo… no, giuro che non ne avevo la più pallida idea! 😐
        Ma in una tesi? Cioè… posso capire i professori, o quel sant’uomo del bibliotecario che ti ha aiutato tanto con le ricerche, o che so io… ma ringraziare gli amici in una tesi di laurea? Mi sembra più una “dedica” da romanzo, che da tesi… :-O

        Quindi dici che devo aggiungere una pagina di ringraziamenti? :-O
        (No, meno male che hai scritto questo post, a ‘sto punto, se no magari facevo la figura della zoticona… :-P)

Rispondi

