Sega

Il fatto che in questa città, nel 2010, si possa comprare il Sega Mega Drive che mio padre mi regalò per la mia promozione in prima media, cioè nel 1990, mi piace molto.

Il fatto che vedere in una vetrina un Sega Mega Drive mi emozioni, invece, mi preoccupa e mi fa sentire un po’ Sheldon Cooper.

10 pensieri su “Sega

  1. hummm…. pure io dovrei averlo in garage… io giocavo addirittura con Moonwalker, un gioco in cui dovevi pilotare Michael Jackson e fargli trovare dei bambini rapiti…

    inquietante col senno di poi…

  2. Il gioco di Michael Jackson!!! (Grazzie Maigol Gècsonn) Anche io ci giocavo, adesso ricordo che con una combinazione di tasti faceva il balletto e ammazzava tutti i nemici. Quando i giochi erano ancora belli pixelati.

  3. Ah, la domanda piu importante: quanto costa il Mega Drive? Potresti comprarmelo su commissione…

    Comunque, ad Acqui c’è un tabaccaio che fino a tre anni fa aveva in magazzino un Nintendo 8 bit nuovo: lo volevo comprare, ma mi ha proposto un prezzo tipo 100 €…

  4. troppo spettacolare!!!!….e secondo voi quanto ci si può fare con un ormai troppo moderno “super nintendo”?……naaa, scherzavo, non mi separerò mai dal mio piccolino 😉

Rispondi

