Emetto CO2, ma non è colpa mia

Breve post di servizio: ho comprato i biglietti per tornare in Italia a Natale e ho deciso di favorire il mio portafoglio e uccidere l’ambiente. Nel senso che per fare Parigi – Genova, neanche mille chilometri, passerò da Monaco, nel senso di München, Monaco di Baviera, pagando (molto!) meno di un volo con Airfrance o con una lowcost via Milano o Pisa. Insomma, emetterò un sacco di CO2 e chissà quante altre schifezze, ma non è per colpa mia: è il sistema degli sconti e sono i treni troppo costosi.

Ho scelto per il portafoglio, dunque, e tra un mese esatto a quest’ora starò volando sopra le Alpi pregustando i ravioli, il panettone e le polemiche del giorno di Natale.

4 pensieri su “Emetto CO2, ma non è colpa mia

Rispondi

