Sondaggio: Che suoneria metto? YOU DECIDE, come su Fox News

Mattinata casalinga, a mettere a posto un po’ in casa, a studiare e leggere e a pranzare con le merguetz. Tra un’ora, infatti, vado a un seminario all’EHSS e quindi la BnF sarebbe stata un viaggio troppo lungo. Ma parliamo di cose serie, sto per postare il primo sondaggio di questo blog. Come saprete, da ormai quasi due mesi ho l’iPhone. Come saprete, le suonerie dell’iPhone fanno abbastanza schifo. Come saprete, esistono metodi più o meno ortodossi per mettere nuove suonerie all’iPhone e come immaginerete, ho deciso di fare scegliere a voi.

A parte una suoneria personalizzata, quale delle seguenti è più adatta al mio iPhone?

e per gli SMS?

Ovviamente, se avete altre idee brillanti potete lasciarmi un commento… Bon, vado a sentir parlare di attori del Duecento, voi intanto votate…

5 pensieri su “Sondaggio: Che suoneria metto? YOU DECIDE, come su Fox News

  1. Stavo per valutare seriamente il sondaggio, quando mi sono caduti gli occhi sui due tormentoni di Lost e mi sono ricordato che mancano ancora 2 mesi buoni, forse più, alla messa in onda della serie finale. La mia addiction ha allora preso il sopravvento…

  2. allora. per gli sms assolutamente milva. anche battiato ma milva spigne.
    per le chiamate io ho messo altro sperando di poter specificare questo “altro”.
    (quando facevo i sondaggi sul mio blog: a chi assomiglia tieffemme? avevo questa opzione gne gne)
    insomma l’altro deve essere qualcosa che compensi milva. quindi dico: lady gaga con papou-papourazzi oppure jenalee o come s’appelle quella che a francia spacca.

Rispondi

